Aperitivo In-Formazione

Il 13 sera si è svolto il secondo appuntamento dell’aperitivo in-formazione, serata piacevole e momento di confronto sul tema della gestione oculata delle risorse legate al personale

 

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Leadership training:Formazione specifica per responsabili di reparto

Formazione specifica per responsabili di reparto quali Capi Turno, Capi Reparto, Responsabili d’area, Supervisori. 

Questa mira a fornire strumenti concreti e snelli per fornire una prima risposta a questioni legale alla motivazione lavorativa del personale impiegatizio ed operaio, mettendo i responsabili nelle condizioni di accrescere l’interesse e la capacità di gestione autonoma del personale.

L’intervento si articolerà in 4 sabati mattina il 2-9-16-23 febbraio presso l’Agriturismo il Bove con attività indoor e outdoor.

Corso – Time & Meeting Management 

Obiettivo del corso è imparare a gestire il proprio lavoro eliminando gli sprechi di tempo, massimizzando al contempo l’efficienza nelle riunioni. Il corso si svolgerà in 2 sabati mattina dalle 8.30 alle 12.30 :sabato 19 e 26 gennaio.

Corso – Enneagramma: conoscere il mio cliente/collaboratore

Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza del proprio Enneatipo. Possono iscriversi al corso, tutti coloro che hanno lavorano in area commerciale e risorse umane e vogliono comprendere meglio se stessi e il proprio cliente

Il corso si svolgerà il venerdì pomeriggio : 8-15-22 Febbraio dalle 14:30 alle 18:30

Aperitivo In-Formazione

Spendere o Investire in risorse umane?

Giovedì 13 Dicembre ne parliamo all’aperitivo
“IN-FORMAZIONE” sul tema della gestione oculata delle risorse umane.

Per iscrizioni mandare una mail a

camilla.scalia@r-consulting.it

Indicando nome e numero dei partecipanti e ruolo aziendale ricoperto.

Le iscrizioni terminano Venerdì 7 Dicembre

“Team Building Sociale” attività formativa Outdooor

Oggi abbiamo vissuto davvero il valore del lavorare assieme attraverso l’ascolto reciproco, ovvero cosa vuol dire ascoltare, leggere i bisogni dell’altro, favorirne la fuori uscita attraverso il “semplice” fare qualcosa assieme. I ragazzi diversamente abili ci hanno trasferito degli importanti valori, su tutti quello dell’ascolto oggi più che mai non pienamente esercitato da molti Manager. Per ogni Manager l’ascolto è una caratteristica indispensabile per poter raggiungere i risultati nel business.

Società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale – Prot. 13/I/0004474 e per il Ricollocamento Professionale Prot. 39/0002719/Ma004.A003

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