Se vuoi cambiare lavoro non è tanto il formato del curriculum che ti deve interessare, ma il racconto che fai di te, che significa come strutturi la narrazione della tua esperienza, quali sono gli aspetti su cui ti soffermi, come leghi gli eventi tra di loro.

Anche quello che NON DICI fa parte della narrazione.

L’altro si farà un’idea di te in base a COME racconti la tua storia.  E come la racconti, prima ancora che per un recruiter o un potenziale datore di lavoro, è IMPORTANTE PER TE.

*Noi SIAMO le nostre STORIE*

Il significato che diamo alle nostre esperienze ha il potere di farci stare bene o male, di aumentare i nostri apprendimenti, di definire la nostra identità…

In due parole FARCI CRESCERE. È per questo che uno dei messaggi per me imprescindibili è… *OGNI CAMBIAMENTO FUORI DA TE PARTE SEMPRE DA UN CAMBIAMENTO DENTRO DI TE*

Il team R-Consulting

 

Company authorized by the Ministry of Labor for Research and Personnel Selection – Prot. 13/I/0004474 and for the Professional Relocation Prot. 39/0002719/Ma004.A003Società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale – Prot. 13/I/0004474 e per il Ricollocamento Professionale Prot. 39/0002719/Ma004.A003

Newsletter