Ricerche di Personale Attive
and Executive Search

Candidatura spontanea

Inviaci la tua candidatura spontanea. Verifichiamo costantemente le candidature ricevute e, se sono in linea con le nuove opportunità potrai essere contattato.

La società è autorizzata dal 2008 per la Ricerca e Selezione del Personale Aut.Min 13/I/0004474

Importante azienda operante nel settore del packaging ci ha incaricati di selezionare un

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Il/La candidato/a ideale è perito meccanico o laureato in ingegneria gestionale. Ha esperienza come Supply Chain Manager e Operator, maturata in aziende strutturate e abituato a lavorare per commesse. E’ gradita la provenienza dal settore cartotecnico. Ha esperienza in costificazione, pianificazione di produzione, commesse e approvigionamenti.

Alla risorsa è richiesta un’ottima conoscenza dei sistemi gestionali legati alla produzione.

Completano il profilo del candidato una spiccata capacità di mettersi in gioco e una buona dose di proattività e umiltà. Il candidato è interessato a ruoli di responsabilità che possono comportare anche la gestione delle Risorse Umane.

Importante azienda operante nel settore del packaging ci ha incaricati di selezionare un

IT MANAGER

 

Il candidato ideale ha le seguenti conoscenze necessarie: Sistemi ERP (ruoli e flussi), Sistemi operativi client (Windows XP -> W10) e Office (2003 -> 365), Gestione server Windows, Gestione infrastruttura virtuale WMware, Firewall, Reti WiFi, Hardware PC (per screening problema prima dell’apertura del ticket), SQL server (DB aziendali e gestionale). Sono desiderate – ma non necessarie – le seguenti conoscenze: AS400, Networking, Procedure di Backup (Veeam) e Cybersecurity, Business Intelligence Board.

Il candidato dovrà seguire due stabilimenti ma la sede di lavoro è in provincia di Reggio Emilia.

Importante azienda operante nel settore del packaging ci ha incaricati di selezionare un

BUSINESS DEVELOPMENT ITALIA

 
La risorsa ideale è un/una laureato/a con almeno 5 anni di esperienza come area manager e/o key account in aziende operante nel settore packaging. La risorsa affiancherà il direttore commerciale e dovrà gestire anche clienti direzionali. Sono richieste dall’azienda buone capacità digitali per svolgere il ruolo in modo innovativo. Completano il profilo una buona dose di proattività, ottime capacità di problem solving e buone doti comunicative. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

Importante multinazione operante nel settore delle macchina semoventi ci ha incaricati di selezionare un

SPARE PARTS MANAGER - RESPONSABILE RICAMBI

 
Il responsabile dei ricambi gestirà gli ordini e la consegna dei ricambi, assicurandosi che l’ufficio ricambi lavori in modo efficiente ed efficace. Sarà anche responsabile nella definizione degli obiettivi appropriati e della strategia di crescita del business dei ricambi in tutto il mondo. La risorsa ideale è una persona pragmatica ed operativa, che abbia esperienza nel ruolo – non tanto nel settore. Saranno previsti viaggi regionali e internazionali per incontrare rivenditori, clienti o partner.

Ricerchiamo per start-up innovativa operante nel campo della robotica e dell’ingegneria un:

PROGRAMMATORE PLC

 
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza sul campo, è in possesso di diploma di perito tecnico e/o Laurea in ingegneria; ha buone capacità di lavorare per obiettivi, doti di assertività e proattività; ha senso pratico, apertura all’innovazione. Conosce gli strumenti di programmazione Siemens.
 
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in modo autonomo le seguenti attività:
  • Progettazione e programmazione robot e automazione industriale (PLC);
  • Realizzazione di motorizzazioni delle varie sezioni della macchina;
  • Collaudo impianti presso sede aziendale e presso cliente finale;
  • Modifiche e upgrade software;
  • Redazione manualistica;
  • Altre attività legate alla mansione.

Per una importante azienda operante nel settore delle macchine semoventi stiamo ricercando un:

PROGETTISTA ELETTRONICO

La risorsa dovrà:

  • Sviluppare gli schemi e le architetture elettriche, l’applicazione del layout, la distribuzione dell’energia, i componenti elettrici, il rilascio del disegno, la distinta base per tutti i componenti e il cablaggio delle piattaforme del veicolo;
  • Pianificare le attività di layout e disegno;
  • Gestire le modifiche e la distinta base del veicolo;
  • Coordinare le attività di disegno e di modellazione di altri partner;
  • Definire la specifica dei componenti coinvolti nel layout;
  • Supportare la prototipizzazione, la produzione e l’assistenza nell’installazione e nella funzionalità di cablaggi e componenti;
  • Fare la diagnosi dei guasti e delle attività di ripristino.

La risorsa ideale è in possesso della Laurea Triennale o Laurea Magistrale in Elettrotecnica/Meccanica o scuola superiore + 3 anni di esperienza. Sono richiesti fino a 2 anni progettista 3D tecnico in macchine automobilistiche, industriali, agricole o movimento terra.

Importante azienda operante nel settore delle attrezzature per la potatura e la raccolta meccanizzata ci ha incaricati di selezionare un:

AREA MANAGER ITALIA

La risorsa inserita deve essere in grado di identificare opportunità per espandere gli affari, in particolare nel Nord Italia, anche attraverso partnership, fusioni e nuovi mercati; dovrà supportare la rete vendita già ben strutturata al Sud Italia. Dovrà essere in grado di mantenere relazioni sostenibili e produttive con i clienti esistenti.

E’ richiesta una solida esperienza nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti, nelle vendite. Completano il profilo elevate capacità di comunicazione, di vendita e di negoziazione. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team, con uno sguardo focalizzato sui risultati.

Carrello