Ricerche di Personale Attive
and Executive Search

Candidatura spontanea

Inviaci la tua candidatura spontanea. Verifichiamo costantemente le candidature ricevute e, se sono in linea con le nuove opportunità potrai essere contattato.

La società è autorizzata dal 2008 per la Ricerca e Selezione del Personale Aut.Min 13/I/0004474

Ricerchiamo per start-up innovativa operante nel campo della robotica e dell’ingegneria un:

PROGRAMMATORE PLC

Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito tecnico e/o Laurea in ingegneria; ha buone capacità di lavorare per obiettivi, doti di assertività e proattività; ha senso pratico, apertura all’innovazione. E’ richiesta una buona esperienza come programmatore PLC, di almeno 5 anni.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

  • Progettazione e programmazione robot e automazione industriale (PLC);
  • Realizzazione di motorizzazioni delle varie sezioni della macchina;
  • Collaudo impianti presso sede aziendale e presso cliente finale;
  • Modifiche e upgrade software;
  • Redazione manualistica;
  • Altre attività legate alla mansione.

Importante azienda che opera nel mondo delle attrezzature per caseifici ci ha incaricati di selezionare un:

ADDETTO ALLA TENTATA VENDITA

La risorsa verrà inserita nell’area commerciale. E’ preferibile (ma non indispensabile) una buona esperienza come back office commerciale, come tentata vendita o come commesso.
E’ richiesta una buona dose di proattività, buone doti comunicative e di organizzazione, oltre che una spiccata voglia di crescere e migliorarsi professionalmente.

Importante azienda che opera nel mondo delle attrezzature per caseifici ci ha incaricati di selezionare un:

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa selezionata lavorerà a supporto del reparto commerciale: gestirà le pratiche dei clienti, si occuperà di redigere preventivi e contratti, inserirà i dati relativi agli ordini e fornirà supporto amministrativo al personale dell’area commerciale. Il suo supporto sarà anche per di attività di back-office, accoglienza clienti e gestione della corrispondenza.

La risorsa ideale ha un minimo di esperienza nel ruolo. Completano il profilo una buona  capacità comunicativa e relazionale oltre che ottime doti di organizzazione.

Per una importante azienda operante nel settore delle macchine semoventi stiamo ricercando un:

PROGETTISTA ELETTRONICO

La risorsa dovrà:

  • Sviluppare gli schemi e le architetture elettriche, l’applicazione del layout, la distribuzione dell’energia, i componenti elettrici, il rilascio del disegno, la distinta base per tutti i componenti e il cablaggio delle piattaforme del veicolo;
  • Pianificare le attività di layout e disegno;
  • Gestire le modifiche e la distinta base del veicolo;
  • Coordinare le attività di disegno e di modellazione di altri partner;
  • Definire la specifica dei componenti coinvolti nel layout;
  • Supportare la prototipizzazione, la produzione e l’assistenza nell’installazione e nella funzionalità di cablaggi e componenti;
  • Fare la diagnosi dei guasti e delle attività di ripristino.

La risorsa ideale è in possesso della Laurea Triennale o Laurea Magistrale in Elettrotecnica/Meccanica o scuola superiore + 3 anni di esperienza. Sono richiesti fino a 2 anni progettista 3D tecnico in macchine automobilistiche, industriali, agricole o movimento terra.

Importante azienda operante nel settore delle attrezzature per la potatura e la raccolta meccanizzata ci ha incaricati di selezionare un:

AREA MANAGER ITALIA

La risorsa inserita deve essere in grado di identificare opportunità per espandere gli affari, in particolare nel Nord Italia, anche attraverso partnership, fusioni e nuovi mercati; dovrà supportare la rete vendita già ben strutturata al Sud Italia. Dovrà essere in grado di mantenere relazioni sostenibili e produttive con i clienti esistenti.

E’ richiesta una solida esperienza nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti, nelle vendite. Completano il profilo elevate capacità di comunicazione, di vendita e di negoziazione. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team, con uno sguardo focalizzato sui risultati.

Carrello