Il Dr. Antonio Esposito nasce a Reggio Emilia nel 1979, si laurea in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni presso la Facoltà universitaria di Parma, successivamente specializzandosi in Psicoterapia Clinica e del Lavoro presso l’Istituto Adler di Torino; completano la formazione la certificazione in Coach aziendale e due Master in psicologia dello sport e forense.

Il suo curriculum professionale ci mostra come, dopo 12 anni di esperienza in qualità di S. Ufficiale dell’Esercito Italiano presso il centro di Psicologia militare, si orienta nel mondo aziendale alternando incarichi da HR Manager (Italia ed Estero) ad altri di consulenza aziendale, supportando piccole, medie e grandi Imprese in una grande varietà di progetti Risorse Umane.

Tra le sue passioni ci sono il Calcio che pratica a livello agonistico in qualità di Allenatore, e le corse automobilistiche.

 

Società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale – Prot. 13/I/0004474 e per il Ricollocamento Professionale Prot. 39/0002719/Ma004.A003

Newsletter